Avertissement

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Non sarò responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Provvederò alla cancellazione dei commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Non sono, inoltre, responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Tutte le fotografie sono di mia proprietà. E' severamente vietato appropriarsene e/o modificarle senza il mio consenso e spacciarle per proprie.

Per quanto riguarda i prodotti di make-up e cosmesi:
Ogni prodotto che recensisco è stato regolarmente acquistato dalla sottoscritta e nessuna casa mi paga per descrivere/commentare i prodotti. Le mie opinioni sono assolutamente soggettive e basate sulla mia personale esperienza. Qualora avvenisse una collaborazione con una determinata azienda cosmetica, lo specificherò nell'apposito post.
Non mi ritengo responsabile di uno scorretto utilizzo dei prodotti da parte dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

Essence de Vanille - Blog © 2020